La Polizia ha intercettato un ingente carico di cocaina, era destinato anche al mercato di Chioggia

Scritto da il 23 giugno 2021 alle 20:06
Schermata 2021-06-23 alle 20.41.04

La polizia di stato di Venezia ha intercettato e sequestrato un ingente carico di cocaina destinato probabilmente a diverse piazze di spaccio “estive”, in particolare il litorale di Chioggia e Sottomarina, Jesolo, Venezia e così via.

La cocaina viaggiava sulla rotta tra Lombardia e Veneto. Sono stati arrestati in flagrante due narcotrafficanti di origine magrebina e sequestrato in tutto 38 chili di droga.

Per scambiarsi la merce, i due si incontravano spesso nei parcheggi di alcuni grossi centri commerciali dell’area tra Piove di Sacco e Chioggia. Il tutto in pieno giorno, in modo da confondersi con i normali clienti. Qualcuno però ha notato i loro movimenti e lo ha segnalato alle forze dell’ordine.

Ci sono stati una serie di appostamenti effettuati dal personale della squadra mobile di Venezia, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Chioggia. Ieri i poliziotti sono entrati in azione: dopo lo scambio hanno inseguito e fermato i due, che si stavano allontanando ognuno a bordo della propria macchina: il corriere da Milano con una Porsche, l’acquirente con un’Audi.

All’interno della Porsche è stata trovata una borsa con dentro 5 chili di cocaina e poi, nascosti in un doppio fondo della Porsche, altri 13 chili della stessa sostanza e 300 mila euro in contanti.

Attraverso le indagini è stato localizzato anche il punto di partenza della Porsche, un capannone a Milano dove la polizia ha trovato altri 20 chili di cocaina e soldi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *