- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
- Arrivata a Monfalcone la prima maxi gru Goliath: il trasporto da Chioggia è durato 14 ore
- Otto panifici di Chioggia partecipano ad una speciale campagna per dire NO alla violenza sulle donne
La Lattebusche di Chioggia domenica su Canale 5 nella trasmissione Melaverde
Ci sarà anche lo stabilimento Lattebusche di Chioggia tra i servizi protagonisti nella puntata di domenica 20 giugno di “Melaverde”, trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding.
La trasmisisone ritorna spesso nel nostro territorio per raccontarne le eccellenze. In passato si è occupata in particolare del comparto ittico, raccontando le eccellenze di Davimar o dei Fasolari.
In questo nuovo servizio invece la visita verrà ricevuta dalla stabilimento della Lattebusche di Chioggia.
Lattebusche è una Cooperativa lattiero casearia che nasce nel 1954 a Busche, paesino in provincia di Belluno, nella parte più montuosa del Veneto, ai confini del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
In oltre 60 anni di storia l’azienda si è evoluta, passando da piccola latteria locale a moderna realtà che opera attualmente in 6 stabilimenti, tutti in Veneto.
La sua gamma prodotti è ampia e profonda, e comprende formaggi tipici, formaggi freschi, latticini, latte alimentare, oltre al formaggio Piave DOP e al Montasio DOP, tutti realizzati nello stabilimento di Busche (BL). Inoltre, Lattebusche produce Grana Padano DOP negli stabilimenti di Sandrigo (VI) e San Pietro in Gu (PD); Asiago DOP nella sede di Camazzole (PD); formaggi biologici nel caseificio di Padola (BL); gelato e sorbetto nello stabilimento di Chioggia (VE).





