La città piange Michele Scarpa, è morto oggi in un incidente sulla Romea

Scritto da il 18 giugno 2021 alle 18:06
Schermata 2021-06-18 alle 18.25.31

La strada statale Romea ancora teatro di una tremenda tragedia per la città di Chioggia, in un incidente verso le 12.30 di oggi, ha perso la vita Michele Scarpa, 23 anni.

Il giovane, diplomato all’Itc “Cestari, stava percorrendo la Romea con la sua moto, quando tra Sant’Anna e Cavanella d’Adige, che percorreva in direzione Chioggia, si è scontrato con un’auto Citroen. L’urto tremendo con il giovane che è finito sbalzato a terra.

Sono subito stati allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del Suem. I carabinieri si sono invece occupati dei rilievi.  Il traffico è rimasto bloccato per quasi due ore in entrambi i sensi di marcia.

Michele era un ragazzo sportivo, aveva un passato nel mondo della boxe, da giovane aveva frequentato la palestra Boxe Cavarzere e Chioggia del maestro Nicola Fontolan.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *