Covid, variante Delta: l’ambulatorio mobile ha controllato oggi 400 persone all’Isola Verde

Scritto da il 30 giugno 2021 alle 21:06
camper sottomarina3

L’ambulatorio mobile della Ulss 3 Serenissima è arrivato questa mattina all’Isola Verde: a disposizione di cittadini, lavoratori e turisti la possibilità di verificare il proprio stato di salute sottoponendosi al test di terza generazione. Si è posizionato nell’area adiacente alla struttura Isamar in cui sono state registrate alcune positività alla variante Delta.

È stato il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, a chiedere l’intervento dell’unità mobile al direttore generale Edgardo Contatto.

Sono stati eseguiti oggi circa 400 tamponi, nella mattinata controllato lo staff del Villaggio turistico (bagnini, cuochi, operatori), risultati tutti negativi.

Nel pomeriggio altre 200 persone circa: un solo test ha dato esito positivo, ed è in corso la verifica attraverso l’accertamento molecolare.

L’ambulatorio mobile sarà presente anche domani, riproponendo la stessa opportunità”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *