Chioggia, la pulizia si fa ora con il getto igienizzante

Scritto da il 29 giugno 2021 alle 12:06
207352193_298209878717482_3707980342277391635_n

Un nuovo sistema di pulizia per la città di Chioggia, da ieri mattina gli operatori di Veritas utilizzano un getto igienizzante

A darne notizia è stato l’assessore Daniele Stecco, attraverso un post su Facebook.
Spiega l’assessore: “Si tratta di un sistema di lavaggio che unisce vapore e pressione e che consente un lavaggio migliore della città.
Si tratta per altro di un modo efficace per togliere anche elementi  fastidiosi come la gomma da masticare o addirittura i segni delle bombolette spray.

Stecco racconta che il servizio era già stato richiesto nel 2019, ma l’emergenza Covid ha rallentano le tempistiche per poter acquistare questi strumenti, il cui utilizzo è divenuto effettivo dalla giornata di ieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Евгений

    8 luglio 2021 at 11:46

    In questo caso cogliamo l’occasione per darvi una risposta unica: in entrambi i casi, quindi sia che abbiate pareti in vetro (erroneamente detto cristallo) sia che abbiate pareti in  plastica, non c’e nessuna differenza per il metodo di pulizia da utilizzare. Sara sufficiente prendere uno spruzzino e versare al suo interno due parti di aceto di vino bianco e una parte di acqua tiepida; una volta ottenuto il liquido, spruzzatelo sulle pareti del box doccia e strofinate con una spugna delicata. Una volta finito il processo, risciacquate le pareti con acqua tiepida e passate il tergivetro per togliere le goccioline d’acqua rimanenti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *