- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Camper vaccinale: cento dosi somministrate questa mattina, molti i turisti

Sfiorato il tetto delle cento dosi in una mattinata con il camper dell’Ulss 3 Serenissima, che ha debuttato in spiaggia a pieno regime per la maratona vaccinale sulla sabbia: un vaccinato su cinque è un turista. Di fronte al mare di Sottomarina sono state somministrati sia i vaccini prenotati che quelli extra, destinati a bagnati, residenti e turisti che si sono presentati in libero accesso.
Il mezzo mobile è stato posizionato all’interno dello stabilimento balneare Astoria, nel Lungomare adriatico, e lì rimarrà per i prossimi due giorni, fino a sabato 26 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. In programmazione altri 120 vaccini, già tutti prenotati, più le dosi in sovrappiù conservate per i liberi accessi.
A seconda dell’età e delle valutazioni in anamnesi, se idonei, agli ultrasessantenni è stato proposto il vaccino J&J in monosomministrazione: una sola dose per venire incontro alle esigenze dei vacanzieri. A tutti gli altri è stato somministrato il Pfizer.
“Non lasciamo indietro nessuno. Tutti devono avere la possibilità di proteggersi dal Coronavirus. E anche agli indecisi e ai timorosi va data una seconda e una terza possibilità. Bisogna pensare al bene della collettività. I vaccini stanno diventando sempre più comodi e sempre più vicini alle persone proprio per questo – spiega il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato -. E il successo sorprendente di queste nostre iniziative lo dimostra”.