- Chioggia, un centinaio di fenicotteri rosa all’altezza del ponte translagunare
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà quest’anno tocca anche Chioggia
- Giornata mondiale delle api, la festa dei bambini della Primaria Ballarin di Valli
- Volley, dopo un grande campionato la Fersino confermata a Novara
- Un bambino si è perso? Ulss 3 lancia “With Me”, il braccialetto per ritrovarlo subito
- Sarà un fine settimana caldissimo, temperature come a luglio
- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
5 Stelle, PD e liste civiche: nasce il nuovo progetto politico per governare Chioggia nei prossimi 5 anni

Chioggia, il Movimento 5 Stelle rompe gli indugi ed annuncia: “Al lavoro per un solido progetto con PD e liste civiche”.
Scrivono i grillini in una nota: “Stiamo lavorando insieme per costruire una solida alleanza tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, aperta alla società civile, ai comitati e alle associazioni dei cittadini. Ci proponiamo come una forza politica seria, moderata e responsabile, sulla scia dell’esperienza nazionale del governo guidato da Giuseppe Conte. Il nostro faro è quello della Transizione ecologica e delle eccezionali opportunità, a partire dal PNRR, che il nostro territorio dovrà saper cogliere per uscire a testa alta dalla crisi determinata dalla pandemia.
Siamo convinti, pertanto, che il prossimo sindaco di Chioggia debba rappresentare una figura trasversale ai partiti, senza tessera, innamorata del territorio e pronta a mettere anima e corpo al servizio della città. Una persona ancora una volta competente, all’altezza della sfida che ci troviamo di fronte, con l’obiettivo di costruire un progetto in grado di rappresentare al meglio le esigenze dell’intera comunità”.
Ancora quindi nessun nome per il candidato sindaco, che comunque non sarà il sindaco uscente Ferro che ha già annunciato che non si ripresenterà.