News
- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
- Chioggia, bando alloggi ERP, le domande dal 12 giugno 2023
- Classi V della Chiereghin a spasso come turisti. Alla scoperta della storia di Sottomarina
- Europa, pesca: telecamere a bordo. L’eurodeputata Conte: “Ci opporremo”
Zaia: «Da lunedì apriamo le vaccinazioni ai quarantenni»
Scritto da ChioggiaTV il 12 maggio 2021 alle 13:05

Zaia annuncia in conferenza stampa: nei prossimi giorni saranno aperte le prenotazioni per i vaccini anti Covid anche alla fascia d’età 40-49 anni.
«Faccio di nuovo appello ai cinquantenni perché non possiamo tenere slot liberi: chi intende vaccinarsi lo faccia subito».
La fascia dei quarantenni è una platea di 742 mila persone in tutta la regione. «Lunedì evitiamo di accalcarci – ha aggiunto Zaia – Apriremo le agende e il sistema informatico potrebbe andare in tilt per un’ora, un’ora e mezza, basta avere un po’ di pazienza».