- 20 anni di Clodia Piscina & Fitness: partecipa alla grande festa il 28 marzo
- Forte San Felice: iniziati i lavori per il tetto del portale progettato dal Tirali
- Nuovo regolamento di polizia urbana: focus su musica e convivenza tra locali e residenti
- Chioggia al centro dell’Europa: la Guardia Costiera italiana guida il workshop internazionale dell’ECGFF
- Chioggia, in calo gli incidenti stradali – 6.795 le violazioni per eccesso di velocità
- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
Volley, esordio della chioggiotta Fersino in nazionale
Orgoglio chioggiotto per l’esordio nella nazionale di volley di Eleonora Fersino che dopo una grande stagione a Bergamo, ha bagnato il suo battesimo azzurro con una partita maiuscola.
Detta “The Cat” per la sua capacità di farsi trovare in ogni parte del campo, Eleonora ha fatto vedere ieri come anche la nazionale possa contare su di lei. Purtroppo l’esordio non è stato bagnato con la vittoria, infatti alla fine si è imposta la Polonia per 3 a 2. Si è giocato a Rimini ed era la prima partita del primo turno della Nations League Volley.
Si gioca anche questa sera contro la Turchia. Chi volesse vedere le azzurre all’opera, e la nostra campionessa, può seguire il match alle ore 19.00 sul canale 29 (LA7).
Dopo l’impegno con la nazionale e le meritate vacanze, Eleonora Fersino comincerà la nuova stagione con la squadra di Novara, all’ombra di una grande bandiera azzurra come Stefania Sansonna.









