- Domenica il dance Contest di balli caraibici a Chioggia
- Ospitavano 4 cittadini stranieri senza la dichiarazione di ospitalità, sanzionati con 4000 euro
- La città torna al medioevo con la Marciliana. Palio in diretta su Rai 3
- Cuore Amico, la prevenzione che salva la vita: già 551 screening effettuati nel 2025
- Piazziamoci un libro, evento speciale per i bambini giovedì 12 giugno
- Laboratorio teatro del Cestari Righi, un successo il musical dedicato ad Enrico VIII
- Nuova viabilità in centro a Sottomatina, Campo Cannoni diventa il capolinea dei bus
- Dopo 106 anni la comunità delle “Piccole Suore della Sacra Famiglia” lascia Sottomarina.
- Chioggia: bandiere “a semaforo” per avvisare i bagnanti
- 400 bikers a Chioggia per il raduno VROC ITALY
Tragedia a Chioggia, trovato il corpo carbonizzato di una persona vicino un cassonetto

Tragedia a Chioggia, questa mattina poco dopo le 6.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in località Brondolo, in via Papa Giovanni XXIII, per l’incendio di un cassonetto. Poco distante, è stato rinvenuto all’esterno, il corpo senza vita e parzialmente carbonizzato, di una persona. Secondo le prime informazioni dovrebbe trattarsi di un anziano di circa ottant’anni, ma gli accertamenti sul fatto sono in corso.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme per evitare che si propagassero agli altri cassonetti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem, i carabinieri e la polizia di stato.
Sono due le ipotesi su cui si sta concentrando l’attività investigativa, il suicidio o una tragica fatalità. Sembrerebbe esclusa al momento la possibilità di un coinvolgimento di terze persone.