Sconto in fattura: ristruttura casa e risparmia fino al 65% con Eti Service

Scritto da il 24 maggio 2021 alle 12:05
eti service chioggia

Ristrutturare casa ed avere lo sconto in fattura del 50% o 65%? Con ETI Service è possibile accedere a questi bonus!


ETI Service segue tutta la ristrutturazione della vostra casa: rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, condizionatori, pavimentazioni, dipintura e cartongessi, e tutto quello che può servire per rendere la vostra abitazione più bella e funzionale.

Questo è il momento giusto per ristrutturare perché si può approfittare dello sconto in fattura. Lo staff di ETI Service, dopo un sopralluogo gratuito con alcuni tecnici, valuterà a quali bonus potete accedere.

Grazie al bonus ristrutturazioni è possibile portare in detrazione fiscale del 50 o 65% le spese sostenute. Gli inteventi che rientrano nel bonus sono: efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento, ristrutturazione edilizia. Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50 o 65%.

Stress da ristrutturazione? Niente paura, con ETI Service per te un team completo ed unico che seguirà tutti i lavori di ristrutturazione e si occuperà delle detrazioni, per la tua casa dei sogni!



ETI Service, oltre alla ristrutturazione chiavi in mano, offre servizi di  manutenzione o sostituzione della caldaia o del  condizionatore, sostituzione di sanitari, riparazioni idrauliche di tutti i generi.



ETI SERVICE
Via Madonna Marina, 53
Tel 389 076 4621
www.etiservice.it

Segui ETI Service su Facebook


VIDEO: Daniele Boscolo Sale ci illustra la ristrutturazione di un appartamento


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *