- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
Premiati i migliori studenti del corso di diploma professionale di Tecnico di Cucina

Si chiama APERITALENT l’aperitivo dei giovani talenti, l’evento programmato per la consegna di premi agli studenti meritevoli che si sono messi in evidenza nel corso di diploma professionale di Tecnico di Cucina (4 anno).
L’evento che vede la partecipazione sia di coloro che si sono diplomati lo scorso anno formativo che degli attuali frequentanti vedrà la partecipazione dei rappresentanti istituzionali del consorzio di promozione LIDI di CHIOGGIA e di ASA – Associazione Albergatori di Chioggia – Sottomarina e Isola Verde che consegneranno direttamente agli studenti i premi messi a disposizione per coloro che hanno terminato lo scorso anno consistenti in divise complete per chef loggate con i “colori di Chioggia” e di tablet per gli attuali frequentanti che consentono il potenziamento degli strumenti per la frequenza delle lezione di Formazione a Distanza (FAD).
L’evento si terrà Venerdi 14 maggio 2021 a partire dalle ore 16.00 presso la sede ENAIP Veneto di Isola dell’Unione, 1 con il seguente programma:
-Consegna Diplomi Professionali studenti Tecnici di Cucina IV anno 2019/20;
-Premiazioni studenti meritevoli 2019/20;
-ICARE – Consegna tablet agli allievi del IV anno 2020/21 e Targa Educational Company alle associazioni sostenitrici.
Sarà l’occasione per dare un messaggio di speranza ai ragazzi in questa nuova ripresa alla normalità e di fare rete in vista delle sfide di innovazione e di innalzamento della qualità formativa per il territorio.
A seguire verrà proposta agli ospiti una degustazione preparata e servita dagli studenti della Scuola di Formazione Professionale Enaip Veneto di Chioggia. L’evento si terrà in presenza nel rispetto delle normative anti COVID19.