- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
- Chioggia, bando alloggi ERP, le domande dal 12 giugno 2023
- Classi V della Chiereghin a spasso come turisti. Alla scoperta della storia di Sottomarina
- Europa, pesca: telecamere a bordo. L’eurodeputata Conte: “Ci opporremo”
Ponte sul Brenta: niente lavori notturni per ora, ma si lavora anche nei festivi

Ponte sul Brenta, sono in corso i lavori di costruzione della nuova soletta e, nei prossimi giorni il traffico sarà deviato sulla nuova corsia, avviando così la seconda fase delle lavorazioni che consentirà di completare la sostituzione dell’intera campata.
L’intervento al km 84,916 della Strada Statale 309 “Romea” a Chioggia sta causando grandi disagi alla popolazione e ai mezzi di passaggio, con lunghe attese per poter transitare. Nonostante le molte parole, la situazione non è sostanzialmente cambiata dall’avvio del cantiere e rimane solo da augurarsi che i lavori si chiudano entro i termini previsti.
In questo senso Anas, in un comunicato emesso oggi, rassicura che i lavori stanno proseguendo nel pieno rispetto del cronoprogramma.
Questo, aggiunge Anas, “nonostante le condizioni meteo ancora sfavorevoli rendano difficoltosa l’esecuzione delle operazioni anche in orario notturno”. Per ovviare però a questo problema si è provveduto ad intensificare la presenza della manodopera durante l’orario diurno ed a proseguire le lavorazioni anche nei giorni festivi secondo le necessità del cantiere.