Ponte sul Brenta: niente lavori notturni per ora, ma si lavora anche nei festivi

Scritto da il 28 maggio 2021 alle 20:05
code

Ponte sul Brenta, sono in corso i lavori di costruzione della nuova soletta e, nei prossimi giorni il traffico sarà deviato sulla nuova corsia, avviando così la seconda fase delle lavorazioni che consentirà di completare la sostituzione dell’intera campata.

L’intervento al km 84,916 della Strada Statale 309 “Romea” a Chioggia sta causando grandi disagi alla popolazione e ai mezzi di passaggio, con lunghe attese per poter transitare. Nonostante le molte parole, la situazione non è sostanzialmente cambiata dall’avvio del cantiere e rimane solo da augurarsi che i lavori si chiudano entro i termini previsti.

In questo senso Anas, in un comunicato emesso oggi, rassicura che i lavori stanno proseguendo nel pieno rispetto del cronoprogramma.


Questo, aggiunge Anas, “nonostante le condizioni meteo ancora sfavorevoli rendano difficoltosa l’esecuzione delle operazioni anche in orario notturno”. Per ovviare però a questo problema  si è provveduto ad intensificare la presenza della manodopera durante l’orario diurno ed a proseguire le lavorazioni anche nei giorni festivi secondo le necessità del cantiere.

code

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *