- 20 anni di Clodia Piscina & Fitness: partecipa alla grande festa il 28 marzo
- Forte San Felice: iniziati i lavori per il tetto del portale progettato dal Tirali
- Nuovo regolamento di polizia urbana: focus su musica e convivenza tra locali e residenti
- Chioggia al centro dell’Europa: la Guardia Costiera italiana guida il workshop internazionale dell’ECGFF
- Chioggia, in calo gli incidenti stradali – 6.795 le violazioni per eccesso di velocità
- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
Lucio Tiozzo: “I soliti odiatori seriali stanno imbarbarendo lo scontro politico”.
Intervento su Facebook dell’ex consigliere regionale Lucio Tiozzo sulle polemiche di questi giorni legate ad un commento social della presidente del consiglio comunale Boccato, ma anche probabilmente alla polemica tra parte del centro destra contro il Partito Democratico e ChioggiaViva, rei di non aver staccato la spina alla maggioranza 5 Stelle, preferendola di fatto al commissariamento.
Scrive Tiozzo: “Ci stiamo avvicinando alle prossime elezioni comunali… è partita la solita campagna di denigrazione, insulto e dileggio degli avversari politici. La città avrebbe bisogno di buona politica, capace, pur nella diversità,di esaltare la parte migliore di ciò che siamo. Purtroppo, i soliti odiatori seriali,stanno imbarbarendo lo scontro politico.
Ciò che leggo sui social, mi fa capire perché la nostra città,non riesca ad uscire dallo stato di depressione culturale che la opprime da anni. Faccio appello ai tanti chioggiotti di buon senso, di non cadere nella trappola del qualunquismo e indifferenza, con la speranza che possano partecipare attivamente alle sorti della nostra città.
Isoliamo la politica arrogante e meschina!”





