Lucio Tiozzo: “I soliti odiatori seriali stanno imbarbarendo lo scontro politico”.

Scritto da il 2 maggio 2021 alle 16:05
Schermata 2021-05-02 alle 16.00.46

Intervento su Facebook dell’ex consigliere regionale Lucio Tiozzo sulle polemiche di questi giorni legate ad un commento social della presidente del consiglio comunale Boccato, ma anche probabilmente alla polemica tra parte del centro destra contro il Partito Democratico e ChioggiaViva, rei di non aver staccato la spina alla maggioranza 5 Stelle, preferendola di fatto al commissariamento.

Scrive Tiozzo: “Ci stiamo avvicinando alle prossime elezioni comunali… è partita la solita campagna di denigrazione, insulto e dileggio degli avversari politici. La città avrebbe bisogno di buona politica, capace, pur nella diversità,di esaltare la parte migliore di ciò che siamo. Purtroppo, i soliti odiatori seriali,stanno imbarbarendo lo scontro politico.

Ciò che leggo sui social, mi fa capire perché la nostra città,non riesca ad uscire dallo stato di depressione culturale che la opprime da anni. Faccio appello ai tanti chioggiotti di buon senso, di non cadere nella trappola del qualunquismo e indifferenza, con la speranza che possano partecipare attivamente alle sorti della nostra città.

Isoliamo la politica arrogante e meschina!”

Schermata 2021-05-02 alle 16.00.46

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *