Lido di Volano, un motociclista chioggiotto cade e finisce contro un guard-rail

Scritto da il 9 maggio 2021 alle 11:05
Abbiategrasso-bambino-investito-arriva-l-elisoccorso-5946b6a3e68c01-650x484

Incidente al Lido di Volano, un motociclista chioggiotto di 50 anni, ha perso il controllo della sua Honda, ed è finito contro un guard-rail. Il fatto è successo lungo la strada che dal Lido porta alla Romea.

L’uomo stava viaggiando insieme a un gruppo di altri motociclisti, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della dueruote. Gli amici hanno immediatamente richiesto i soccorsi e sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri di Codigoro. Poco dopo è stato fatto decollare l’elisoccorso, viste le condizioni apparse subito piuttosto serie del ferito. L’uomo era cosciente ma con traumi e ferite piuttosto gravi. E’ stato caricato sull’eliambulanza e trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena.

Abbiategrasso-bambino-investito-arriva-l-elisoccorso-5946b6a3e68c01-650x484

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *