- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
Lido di Volano, un motociclista chioggiotto cade e finisce contro un guard-rail
Incidente al Lido di Volano, un motociclista chioggiotto di 50 anni, ha perso il controllo della sua Honda, ed è finito contro un guard-rail. Il fatto è successo lungo la strada che dal Lido porta alla Romea.
L’uomo stava viaggiando insieme a un gruppo di altri motociclisti, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della dueruote. Gli amici hanno immediatamente richiesto i soccorsi e sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri di Codigoro. Poco dopo è stato fatto decollare l’elisoccorso, viste le condizioni apparse subito piuttosto serie del ferito. L’uomo era cosciente ma con traumi e ferite piuttosto gravi. E’ stato caricato sull’eliambulanza e trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena.




