La campionessa di tuffi Cagnotto a Chioggia, selfie al Mosella

Scritto da il 22 maggio 2021 alle 20:05
IMG_9813

La campionessa mondiale di tuffi  Tania Cagnotto in vacanza a Chioggia e Sottomarina, proprio oggi ha postato un selfie sulla sua pagina Instagram, scattato alla darsena Mosella.

La bolzanina, che ha vinto anche due medaglie olimpiche, ha lasciato definitivamente l’agonismo ad agosto 2020 quando, sempre via social, ha annunciato: “Sono incinta per la seconda volta quindi ho scelto la famiglia”. Nella foto scattata oggi tiene in braccio proprio la piccola secondo genita.

Non è dato sapere dove alloggi, dal Mosella bocche cucite, ma sembra non sia la prima volta che sceglie il litorale di Sottomarina. Sotto il suo post i commenti di molti chioggiotti che hanno salutato calorosamente il suo arrivo in città.

Buone vacanze grande campionessa!

IMG_9813

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *