Inter, potrebbe essere allungato fino a giugno 2024 il contratto con Riccardo Boscolo Chio

Scritto da il 17 maggio 2021 alle 22:05
riccardo boscolo chio inter

Il sito FC Internews, testata giornalistica interamente dedicata al mondo nerazzurro, annuncia il possibile allungamento del contratto fino a giugno 2024, per il giovane chioggiotto Riccardo Boscolo Chio.

Scrivono nell’articolo: “Dieci presenze totali in stagione fino ad ora per Riccardo Boscolo Chio, centrocampista centrale classe 2002. Otto partite con la massima formazione giovanile dell’Inter, una presenza in coppa Primavera e una in Under 18, con assist, per totali 452 minuti in campo: è questo lo score del giovane canterano nerazzurro. E il futuro? Il giovane Riccardo, in vista della prossima stagione, andrà a giocare in prestito per continuare il percorso di crescita tecnico/tattica già avviato. Da un punto di vista contrattuale, invece, si va verso un rinnovo dell’accordo: le parti sono al lavoro e stanno arrivando a una conclusione della trattativa”.

Riccardo boscolo chio inter

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *