News
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
- Torna “El Barba Sucon”, sabato 28 febbraio spettacolo in Auditorium
- Passi barca tra Sottomarina Isola Verde: Gianni Boscolo Moretto lancia l’idea per un collegamento veloce e strategico
- Chioggia, al via un percorso formativo per gli operatori del turismo extra alberghiero
- Corso serale in Biotecnologie Ambientali: un’opportunità per diplomarsi lavorando
Il Veneto è ancora in giallo
Scritto da ChioggiaTV il 7 maggio 2021 alle 20:05
Buone notizie per il Veneto, confermato ancora in giallo. Nella conferenza stampa di ieri l’assessore Lanzarin presentando i dati aveva espresso la preoccupazione di un passaggio in arancione, che per fortuna non c’è stato.
Il ministro della Salute Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia sul monitoraggio Covid, è pronto a firmare le nuove ordinanze che entreranno in vigore a partire dal 10 maggio.
Le uniche regione in Italia in arancione saranno: Sicilia, Sardegna e Valle d’Aosta. Nessuna Regione è in area rossa, mentre tutte le altre sono gialle.





