- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
- Arrivata a Monfalcone la prima maxi gru Goliath: il trasporto da Chioggia è durato 14 ore
- Otto panifici di Chioggia partecipano ad una speciale campagna per dire NO alla violenza sulle donne
I lavori a lana di A.N.D.O.S. colorano i giardini di S. Michele
In questo tempo di pandemia, le DONNE A.N.D.O.S. hanno trovato comunque il modo per essere insieme, anche se non in presenza, realizzando un progetto che le facesse stare bene e ricordasse alla città che l’associazione è comunque presente.
Il gruppo di Lavoro Creativo infatti, ha realizzato dei manufatti in lana che andranno ad abbellire gli alberi del “Giardino di S. Michele”, inserito presso la locale Polizia di Stato a Chioggia.
L’esposizione sarà visitabile da LUNEDI’ 10 MAGGIO tutti i giorni, eccetto i festivi negli orari 10 -18.
“Ringraziamo l’associazione Amico Giardiniere per la disponibilità ad ospitarci” hanno detto le promotrici dell’iniziativa, “un grazie particolare a Francisco Panteghini che si è reso disponibile all’allestimento. Anche queste sinergie rendono la nostra città migliore e accogliente!










