Fratelli d’Italia attacca ChioggiaViva e il sostegno ai 5 Stelle: “Una Lista Cinica”

Scritto da il 1 maggio 2021 alle 10:05
comune-chioggia

ChioggiaViva inaspettatamente bastone della maggioranza 5 Stelle, nonostante la spiegazione fornita dai consiglieri Segantin e Ranieri sulla scelta, c’è chi non gradisce e non le manda a dire: “Più che una lista civica, fatta da bravi e volenterosi candidati, una lista cinica – scrive in una nota Daniele Tiozzo Brasiola di Fratelli d’Italia – quanto meno nelle mire dei suoi massimi esponenti, protagonisti di un’opposizione mai esistita, della rinuncia alla costruzione di qualsiasi azione politica per giungere ad essere organici ad un’amministrazione fallimentare ed a fine corsa. Per la città? Quale città? Quella che si è affossata con altri 5 anni di incompetenza? Interessi di bottega? Si spera di no!”

L’attacco frontale del coordinamento locale di Fratelli d’Italia prosegue: “Quanti dei 5000 elettori della lista Chioggia Viva, avrebbero immaginato una maggioranza organica di Chioggia Viva e del Candidato di Coalizione ai 5 Stelle diventati, nel frattempo, 5 Stelle/PD? Quanti avrebbero immaginato che correre per il centro destra avrebbe significato soccorrere il centro sinistra? Dove sta’ il rispetto per gli elettori di centro destra, dei candidati delle 4 liste, in particolare dei candidati di Chioggia Viva/Lista Fucsia che hanno permesso, grazie al quorum, l’elezione della candidata Sindaco e dell’unico consigliere della lista civica?
Di certo manca ogni legittimazione, un minimo di ascolto della base elettorale, un sussulto di dignità politica. Si vogliono raccogliere le briciole dal banco della maggioranza? Ci si dimette e ci si ricandida. Per coerenza. Per rispetto”.

comune-chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *