Finalmente recuperato il peschereccio Adelinda

Scritto da il 13 maggio 2021 alle 13:05
ok 3

Finalmente recuperato il peschereccio “Adelinda”, che dal 20 settembre giaceva semiaffondato di fronte alla banchina del mercato ittico all’ingrosso, in canal San Domenico.

Il recupero è avvenuto grazie agli addetti della “Boscolo Bielo srl” che già da ieri avevano portato i mezzi necessari all’intervento nei pressi del peschereccio affondato.

Le manovre invece per il recupero vero e proprio sono iniziate nelle prime ore del mattino di oggi.

Il direttore del mercato ittico, Emanuele Mazzaro: «si chiude questo spiacevole capitolo e il canale finalmente è sgombro. La nostra attenzione per l’ambiente è prioritaria, come dimostra l’ambizioso progetto Custodi dell’Adriatico e una città come Chioggia che si candida a capitale della cultura merita una immagine ordinata e pulita. Ringraziamo l’assessore Stecco e chi si è impegnato per superare questa vicenda kafkiana che ha minato l’immagine della città per oltre otto mesi».

185295823_282321436945873_8288818767671192965_n

Note
Foto: Storchi e Michele Siviero

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *