Donacibo: nelle scuole si raccolgono aiuti per le famiglie del clodiense

Scritto da il 22 maggio 2021 alle 13:05
spesa-alimentare-offerte-300x336

Ritorna nelle scuole l’appuntamento con il Donacibo. Dal 24 al 29 maggio vari istituti della città mettono a disposizione i propri plessi come punto di raccolta di generi alimentari non deperibili.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Centro di Solidarietà “Anna Dupuis” in collaborazione con la Federazione Nazionale Banchi di Solidarietà con lo scopo di incentivare la solidarietà verso le persone bisognose della zona in cui viviamo.

L’invito è quello di donare cibi che possano durare a lungo, quindi non i freschi: ad esempio i biscotti per la prima colazione, il tonno in scatola, lo zucchero, la pasta, i pelati.

donacibo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *