Chioggia ha finalmente il sito turistico ufficiale, presentato oggi visitchioggia.com

Scritto da il 14 maggio 2021 alle 13:05
chioggia sito piccola

Presentato questa mattina il sito turistico ufficiale della città www.visitchioggia.com. Sembra incredibile ma nel 2021 la città non aveva ancora un sito ufficiale dove trovasse casa l’offerta turistica della città e degli operatori del territorio. Esistevano vari progetti privati, anche dei due consorzi di promozione, ma mancava la porta d’accesso ufficiale al comparto turistico locale.

“Una giornata importante – ha sottolineato il sindaco Ferro nel suo discorso di presentazione – è anche l’immagine simbolo che Chioggia è aperta, è pronta ad accogliere i propri turisti”.
Il sito, oltre ad offrire una panoramica sulle bellezze e peculiarità della città, serve anche a raccogliere le prenotazioni per le vacanze. In verità la parte dedicata alle strutture è ancora nella maggior parte in costruzione, poche foto sia degli alberghi che dei B&B, la speranza è che quanto prima le strutture ricettive e non solo (c’è anche la sezione dedicata agli stabilimenti balneari), vorranno approfittare di questo strumento.

sito chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *