Anas comunica: Ponte sul Brenta, otto ore di stop a partire da venerdì alle 22.00

Scritto da il 12 maggio 2021 alle 11:05
ponte sul brenta

Venerdì sera 14 maggio, nel cantiere del ponte sul Brenta, ci saranno otto ore di stop totale al traffico per il varo delle travi nella semicarreggiata su cui si sta lavorando.

Anas comunica che dalle ore 22:00 del 14 maggio alle ore 6:00 del 15 maggio 2021 il transito sul Ponte sul Brenta sarà completamente interdetto, deviando i mezzi sui percorsi alternativi.

Con la posa delle travi, il cantiere subirà anche un’accelerazione con l’avvio delle lavorazioni notturne.
L’operazione dovrà essere ripetuta, con analoghe modalità e durata, per il varo della campata in direzione Venezia, in una data che verrà comunicata con anticipo.
Dopo i disagi nello scorso fine settimana, legati all’arrivo dei turisti in direzione Isola verde, il sindaco Ferro ha annunciato che chiederà ad Anas di modulare i tempi del semaforo il sabato e la domenica, allungando il verde in entrata al mattino e in uscita alla sera.

ponte sul brenta

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *