- Festival Biblico, arriva a Chioggia Gad Lerner
- La città piange la Dr.ssa Erika De Bei, aveva 64 anni
- Ginnastica artistica, Ballet Studio in gara a Camponogara
- Scontro frontale auto-camion, morto un 22enne residente a Chioggia
- Mercoledì 30 aprile alle 15 i funerali di Michele Tiozzo
- La città piange Michele Tiozzo. Avesva solo 54 anni
- Chioggia, mercoledì 30 aprile il test di sollevamento delle paratoie del Mose
- Chioggia, si cercano giovani autori di cortometraggi per la residenza artistica ideata da Andrea Segre
- Cultura, presentati gli eventi estivi: tornano le Baruffe in Calle, le visite al Forte e il cinema sotto le stelle!
- Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
Venerdì 16 aprile Gianluigi Paragone a Chioggia

Venerdì 16 Aprile il Senatore Gianluigi Paragone sarà presente a Chioggia per incontrare le categorie produttive e discutere delle problematiche legate all’attuale crisi dovuta alla pandemia.
Paragone ha fondato un movimento che si chiama Italexit che ha come principale obbiettivo quello di portare l’Italia e gli italiani fuori dall’euro e dall’Unione Europea. Un partito al di là della destra e della sinistra, ma che a differenza dei predecessori giura di mantenersi fedele a questo precetto.
Il programma della visita a Chioggia inizia al mattino verso le ore 09.00 al mercato ortofrutticolo. Mezz’ora più tardi nella sala conferenze del mercato ci sarà l’incontro con il presidente del mercato, i rappresentanti delle cooperative di pescatori, i rappresentanti del porto, del turismo ed il direttore dell’associazione albergatori di Venezia.
Alle 11.30 il programma si chiude con una visita al centro storico di Chioggia, partenza da Piazzetta Vigo, dove Paragone arriverà in barca.