Venerdì 16 aprile Gianluigi Paragone a Chioggia

Scritto da il 9 aprile 2021 alle 21:04
gianluigi-paragone-

Venerdì 16 Aprile il Senatore Gianluigi Paragone sarà presente a Chioggia per incontrare le categorie produttive e discutere delle problematiche legate all’attuale crisi dovuta alla pandemia.

Paragone ha fondato un movimento che si chiama Italexit che ha come principale obbiettivo quello di portare l’Italia e gli italiani fuori dall’euro e dall’Unione Europea. Un partito al di là della destra e della sinistra, ma che a differenza dei predecessori giura di mantenersi fedele a questo precetto.

Il programma della visita a Chioggia inizia al mattino verso le ore 09.00 al mercato ortofrutticolo. Mezz’ora più tardi nella sala conferenze del mercato ci sarà l’incontro con il presidente del mercato, i rappresentanti delle cooperative di pescatori, i rappresentanti del porto, del turismo ed il direttore dell’associazione albergatori di Venezia.

Alle 11.30 il programma si chiude con una visita al centro storico di Chioggia, partenza da Piazzetta Vigo, dove Paragone arriverà in barca.

parag1

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *