Sassi dipinti, anche i bimbi della scuola Paolo VI hanno liberato la creatività

Scritto da il 30 aprile 2021 alle 12:04
WhatsApp Image 2021-04-30 at 10.17.32 (3)

Anche i bambini della Scuola Primaria Paolo VI hanno deciso di aderire a “Un sasso per un sorriso”, iniziativa nata da un’idea di Heidi Aelling, svizzera che vive a Recanati nelle Marche, che sta coinvolgendo scuole, famiglie e comunità, in diversi paesini e città in tutta Italia, e non solo.

Così anche la Paolo VI si è adoperata per seminare gentilezza e spensieratezza in questo periodo difficile. I bambini della Scuola, armati di sassi, pennelli e pittura si sono adoperati in questi giorni insieme alle maestre per creare i loro piccoli capolavori da lasciare, come portafortuna, in giro per la città e donare un sorriso a chi li ritroverà, chissà dove, dipinti su un sasso.

WhatsApp Image 2021-04-30 at 10.17.32 (1)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *