Loggia Dei Bandi, il Comune cambia idea: “È necessario un maggiore confronto e condivisione con la città”

Scritto da il 24 aprile 2021 alle 15:04
foto2_Loggia dei Bandi

Non si è fatta attendere la risposta del Comune dopo le polemiche sorte nelle ultime ore circa il bando annunciato dal Sindaco Ferro per trovare soggetti del terzo settore interessati a gestire e valorizzare la Loggia dei Bandi.

A parlare è l’assessore Isabella Penzo: “Sentite le categorie economiche, parti politiche e associazioni del territorio, abbiamo deciso e dato mandato agli uffici di stralciare la parte di avviso pubblico che riguarda l’edificio Loggia dei Bandi. Per la scelta della destinazione di un sito storico così importante, è necessario un maggiore confronto e condivisione con la città”.

Molte associazioni turistiche hanno più volte indicato come il luogo ideale per creare il punto informativo e d’accoglienza del turista nel centro storico. La notizia del bando era stata ampiamente criticata  sia dal PD attraverso la sua segretaria Barbara Penzo, che da Rifondazione Comunista e da Energia Civica (il nuovo soggetto politico nato in vista delle prossime elezioni comunali).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *