- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
- Volley, Giorgia Nordio vince il campionato con l’Alte Fratte e vola in A2
- Il Colore dell’Anima presenta il brand “Color Defence Pro”
- Calcio a 5 Under 21, Gianluca Varisco Campione d’Italia con la X Martiri di Ferrara
I Fasolari protagonisti della trasmissione tv “Fuori” dai Fornelli

“L’Organizzazione Produttori I Fasolari sarà protagonista di buona parte delle ricette dei cuochi Andy Luotto e Marcello Leoni nella nuova trasmissione televisiva di ALMA TV ( canale 65 DTT) “Fuori” dai Fornelli dal 27 aprile, tutte le sere alle 21, per ben venti puntate della durata di 24 minuti.
Ospiti quasi fissi in studio il pescatore Vinicio Tiozzo Brasiola e la Dott.ssa Valentina Tepedino, medico veterinario specializzato nei prodotti ittici che si interfacceranno con i due chef per fornire informazioni e consigli su come acquistare, pulire e cucinare al meglio un fasolaro sia fresco, che lavorato mezzo guscio che in polpa congelata che in sugo bianco o rosso in vasetti di vetro.
La trasmissione promuove e valorizza i produttori ittici italiani e il vero made in Italy dal pesce ai molluschi arrivando all’olio ai formaggi agli ortaggi agli indumenti da lavoro alle porcellane e così via.
“Fuori” dai Fornelli vi mostrerà piatti veloci realizzati in 10 minuti per ritornare ad una cucina pratica, divertente, sostenibile, non banale.
Si inizia martedì 27 aprile, tutti i giorni alle ore 21 per le prime 20 puntate. La trasmissione andrà in replica, il giorno seguente alle ore 15.