- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Giardini di Piazzale Europa, decine di bottiglie di birra abbandonate
Con il coprifuoco e i locali chiusi alcuni giovani si danno appuntamento ai giardini di Sottomarina, quelli di piazzale Europa, per delle bevute collettive a base di birra. Il triste lascito di queste serate sono le decine di bottiglie abbandonate praticamente ogni giorno, a lordare uno spazio pubblico che dovrebbe essere invece rispettato per l’uso comune.
Anche questa mattina erano evidenti i risultati di queste bevute clandestine, organizzate probabilmente già dal pomeriggio con acquisti di grandi quantità di birre e anche alcolici nei supermercati. Questo lo si intuisce anche dalle borse abbandonate insieme ai vuoti, con l’indicazione chiara di varie catene della grande distribuzione.
Comportamenti che stridono soprattutto se rapportati con quelli di altri ragazzi che si impegnano invece nelle raccolte di rifiuti organizzate quasi settimanalmente da varie associazioni del territorio.





