- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Fincantieri, elezioni sindacali: Marchetti e Apriceno confermati

Si sono svolte in questi giorni le elezioni dei rappresentanti sindacali in Fincantieri. Oggi ufficializzati i risultati con i chioggiotti Michele Marchetti e Fiorenzo Apriceno confermati nel ruolo di delegati.
Oltre 2000 le schede voto delle maestranze del grande grande Cantiere Navale di Marghera dove lavorano tanti chioggiotti.
Prima sigla è ora la Fim con 370 voti. La nuova rsu si compone ora così: 5 delegati Fim, 4 Fiom e 3 Uilm. Tra i tre delegati UIL ci sono anche i due rappresentanti chioggiotti.
Prossimo appuntamento in Cantiere il 7 di Aprile con l’Assemblea Generale retribuita per il contratto nazionale con ospite il Segretario Generale Uilm dei metalmeccanici Rocco Palombella.