Fincantieri, elezioni sindacali: Marchetti e Apriceno confermati

Scritto da il 1 aprile 2021 alle 20:04
foto-1-420x470

Si sono svolte in questi giorni le elezioni dei rappresentanti sindacali in Fincantieri. Oggi ufficializzati i risultati con i chioggiotti Michele Marchetti e Fiorenzo Apriceno confermati nel ruolo di delegati.

Oltre 2000 le schede voto delle maestranze del grande grande Cantiere Navale di Marghera dove lavorano tanti chioggiotti.

Prima sigla è ora la Fim con 370 voti. La nuova rsu si compone ora così: 5 delegati Fim, 4 Fiom e 3 Uilm. Tra i tre delegati UIL ci sono anche i due rappresentanti chioggiotti.

Prossimo appuntamento in Cantiere il 7 di Aprile con l’Assemblea Generale retribuita per il contratto nazionale con ospite il Segretario Generale Uilm dei metalmeccanici Rocco Palombella.

foto-2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *