- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
- Rampa verso Sottomarina, riapre illuminata a partire da questa sera
- Grande successo per la Venice Beach Camp
- Ernrico Negro e gli Achtung Babies finiscono sesti a The Band
- Offerta scolastica dopo la primaria, la Pellico punta anche sulla musica
- Offerta di lavoro, pizzeria Rambla cerca una persona per lavoro in cucina
- Annuncio di lavoro, La Rambla cerca una persona per la cucina
- Giornata del cuore e del diabete, screening gratuito a Chioggia
- Strage di Capaci, il ricordo di Nicola Pecchie: fece posare una lapide a memoria delle vittime
Dalla disco alla moda, nasce Capostile: la pandemia non ferma le idee

“Le idee sono dentro di noi e concretizzarle è la chiave del successo”, le parole sono di Mattia Gianni, organizzatore di eventi in discoteca che in questi tempi bui per il divertimento cerca di guardare avanti sbarcando nel mondo della moda.
Scrive sulla sua pagina Facebook: “Nel periodo più buio caratterizzato dall’incertezza abbiamo cercato di guardare avanti, facendo nascere la nostra linea di abbigliamento Capostile. Esiste da sempre un collegamento tra la moda e la club culture ed è da questo amore incondizionato che nasce la nostra collaborazione con Valerio Farina, il giovane stilista italiano di streetwear che ha portato il suo brand ”NUMERO 00” sulle passerelle della Milano Fashion Week”.
La pima collezione frutto di questo incontro sarà disponibile da metà aprile attraverso lo shop online in fase di costruzione.
“Valerio – ci spiega Mattia – ci ha seguito nella scelta dei tessuti, stampe, taglio dei capi, sempre lasciando libero spazio alle nostre idee, nella scelta delle grafiche, colori e stili. Capostile è innovazione e amore, una collezione dallo stile minimal che la rende autentica. Abbiamo dedicato molto tempo alla realizzazione di questo progetto e siamo fiduciosi, sarà una nuova bella sfida che siamo orgogliosi di intraprendere in questo momento storico.
Tutto questo nell’attesa che gli eventi in discoteca possano tornare per riaprire le porte di Caposile, il suo club che aveva fatto parlare tutto il Veneto per il suo format innovativo e di successo.