- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Cannavacciuolo ha scelto M4cento per il pranzo e la cena a Chioggia
Grande emozione per lo staff del ristorante M4cento di Sottomarina che ha avuto l’onore di ospitare a pranzo e cena una delle grandi firme della cucina italiana Antonino Cannavacciuolo, in città per la registrazione della sua trasmissione “Antonino Chef Academy”. Per lui le specialità del nostro mare, ma non solo, ha voluto assaggiare anche l’offerta di carne del noto ristorante chioggiotto.
“Una persona davvero socievole e molto disponibile – ci racconta la direzione del locale – per noi e il nostro chef è stato un grande onore poter servirlo ed ascoltarlo”.
Cannavacciuolo ha alloggiato al Mosella Suite Hotel, dove ha potuto godere di uno dei panorami più belli della città: “Chioggia è stata molto apprezzata – ci raccontano Simone Porzionato e Valentina Bielo – ed anche la nostra struttura ha colpito positivamente il famoso chef.
Ieri in piazzetta Vigo c’erano molti curiosi a seguire la registrazione della trasmissione che vedremo prossimamente su Sky. Nel programma si sfidano dieci giovani cuochi che cercano attraverso la vittoria nel talent, di entrare nella cucina del cuoco più famoso d’Italia.