- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
Addio a Marco Bollesan leggenda del rugby italiano, era nato a Chioggia
È morto Marco Bollesan, leggenda del rugby italiano, 47 presenze in Nazionale della quale era stato anche allenatore.
Bollesan, nato a Chioggia il 7 luglio 1941, era cresciuto a Genova e nel Cus Genova aveva per due volte sfiorato lo scudetto. Titolo che invece aveva vinto con Partenope e Brescia.
La scorsa estate aveva vinto il Covid, poi è arrivata la malattia che se l’è portato via.
Per il rugby italiano è un nuovo grave lutto dopo la morte, poche ore prima, di Massimo Cuttitta, un altro dei grandi alfieri della palla ovale. Tra l’altro Bollesan e Cuttitta avevano lavorato insieme per anni, contribuendo a costruire la favola dell’Amatori Rugby Alghero portata fino alla Serie A1.





