Zona Rossa: fino al 1° aprile il mercato del giovedì sarà in forma ridotta

Scritto da il 17 marzo 2021 alle 13:03
Schermata-2020-05-07-alle-22.42.00-420x470

Con un’ordinanza pubblicata questa mattina il sindaco dispone i criteri con cui si svolgerà il mercato del giovedì per il periodo in cui Chioggia ed il Veneto saranno in “zona rossa”.

Nelle giornate del 18, 25 marzo e 1 aprile 2021 il Mercato Maggiore Settimanale del Giovedì avrà luogo con la sola presenza dei n. 9 posteggi ascrivibili al settore alimentare dislocati in Corso del Popolo lato nord e Piazza Vigo, e di n.5 posteggi che vendono fiori e piante ubicati in Piazzetta Foto Bullo ed aree limitrofe.

Si tratta delle uniche tipologie merceologiche che possono continuare a svolgere il loro lavoro anche in caso di “zona rossa”.

mercato giovedì

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *