Vaccini a Chioggia, il Terminal Aspo si aggiunge all’ospedale come sede vaccinale

Scritto da il 12 marzo 2021 alle 19:03
vaccino covid

Prosegue la campagna vaccinale dell’Ulss 3, il Terminal Aspo nel porto di Chioggia è stato individuato come nuova sede dove inoculare i vaccini. Si aggiunge ai Servizi Poliambulatori Ospedale di Strada Madonna Marina, sede disponibile già da giorni.

Già da lunedì il Terminal del porto clodiense verrà utilizzato per la vaccinazione per la classe del 1937 e precedenti fino al 1930 per i quali cambierà la modalità di convocazione. In via sperimentale la prenotazione della vaccinazione sarà online sul sito dell’Usl 3.

Per chi ha difficoltà è possibile chiamare il Cup allo 041 8897908. 

Questa modalità fungerà anche da prova per la maxi-campagna di aprile: non sarà infatti possibile inviare decine di migliaia di lettere e quindi si privilegerà la prenotazione online.

Coloro che, per gravi motivi di tipo sanitario, inclusa l’attuale positività al Covid-19, non possono presentarsi per la vaccinazione, possono chiamare il numero 041 8897908 nei seguenti orari: DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 8.00 ALLE 18.00 E IL SABATO DALLE 8.00 ALLE 12.00.

vaccino covid

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *