Tossicodipendente chioggiotto ruba una bicicletta a Fontanafredda

Scritto da il 16 marzo 2021 alle 13:03
bici rubata

Un 44enne di Chioggia senza fissa dimora è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Fontanafredda per furto aggravato: aveva rubato una mountainbike ad un ragazzino. Il fatto è accaduto lo scorso 10 marzo.

L’uomo era stato visto da un ragazzino di 12 anni proprio mentre rompeva il lucchetto posto a protezione della sua mountainbike con la quale poi il ladro era salito su un treno diretto a Venezia.
Immediatamente il fatto è stata segnalato alla polizia ferroviaria di Pordenone e tramite il capo treno allertati i carabinieri. Poco dopo l’uomo è stato sorpreso alla stazione di Fontanafredda, dove era sceso, seduto su una panchina con la bicicletta riconosciuta come propria dal ragazzino che nel frattempo era sopraggiunto con la madre.

Durante la perquisizione al 44enne sono state trovate alcune siringhe e filtrini con residui di eroina, poi sequestrati. Denunciato per furto aggravato alla Procura della repubblica di Pordenone, è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Venezia quale assuntore di stupefacenti e sanzionato per violazione delle norme anticovid.

Il ragazzino ha potuto riavere invece la sua mountainbike.

Note
Foto: archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *