Torna la Pavia-Venezia, l’arrivo a Brondolo di Chioggia

Scritto da il 7 marzo 2021 alle 20:03
IMG-20201219-WA0000

L’Associazione Motonautica Pavia in collaborazione con L’Associazione Motonautica Venezia, organizzano, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, la 69° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia Venezia, che si svolgerà domenica 6 giugno 2021, con partenza da Pavia e arrivo a Brondolo-Chioggia – Venezia nella stessa giornata. La data di svolgimento è la stessa della prima edizione.

Fautore del rilancio della storica manifestazione, che manca dal calendario internazionale dal 2012, è Giampaolo Montavoci, 61 anni, che è stato recentemente rieletto in qualità di presidente della Associazione Motonautica Venezia. Montavoci lavorerà naturalmente in stretta collaborazione con l’Associazione Motonautica Pavia, che ha organizzato il raid fin dal 1929 e che è stata ben felice di appoggiare il rilancio della Pavia Venezia. La storica manifestazione è stata inserita nel calendario internazionale ed ha avuto anche l’appoggio del presidente della Federmotonautica Vincenzo Iacoianni.

Tutte le informazioni sul sito www.motonauticapavia.it

Barche a motore, Gommoni, Open, Fuoribordo, Fly, Nautica

Barche a motore, Gommoni, Open, Fuoribordo, Fly, Nautica

Note
Foto dal sito: www.motonauticapavia.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *