Ponte sul Brenta: attivato il senso unico alternato, subito le prima code

Scritto da il 15 marzo 2021 alle 12:03
160503121_502007261208528_5266407872300290565_n

Da questa mattina è stato attivato il semaforo che regola il senso unico alternato per il passaggio sul ponte che attraversa il Brenta, lungo la strada Romea tra Brondolo e Ca’ Lino. Il ponte, ricordiamolo, è interessato da lavori che dovrebbero protrarsi ancora per qualche mese. Come facilmente prevedibile si sono formate subito della code consistenti in entrambi i sensi di marcia, in particolare nelle ore di punta del traffico veicolare.

Anas aveva ipotizzato il formarsi di attese di circa 5 minuti in prossimità del cantiere, in verità in questo primo giorno di attivazione del senso unico alternato i tempi di attesa sono stati anche di un quarto d’ora. Si spera possano scendere nei prossimi giorni.

code, cantiere, romea, isola verde

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *