Parco di via Zeno: area cani piena di buche, i cittadini ne chiedono la manutenzione

Scritto da il 30 marzo 2021 alle 21:03
PHOTO-2021-03-30-19-33-18 2

Nell’area cani all’interno del parco di via Nicolò Zeno ci sono numerose buche che sono causa di inciampo per le persone che portano a sgambare i loro amici a quattro zampe. Le lamentele sono state documentate anche da alcune foto: “Chiediamo che l’amministrazione faccia regolare manutenzione di questi spazi – ci racconta Anna – già l’area dedicata ai cani è molto piccola, con le buche è pure pericolosa”.

Solo pochi mesi fa sono stati fatti alcuni interventi migliorativi nell’area per consentire l’accesso alle persone con disabilità: è stata infatti realizzata una rampa che agevola l’entrata al parco anche alle persone su carrozzina.

PHOTO-2021-03-30-19-33-18 2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *