Kristian Ghedina ospite del Panathlon di Chioggia.

Scritto da il 21 marzo 2021 alle 21:03
IMG_8935

Mercoledì 17 marzo 2021, il Panathlon Club di Chioggia ha realizzato una serata sul tema dello sci con un’ospite d’eccezione il campione Kristian Ghedina, il quale, ha mantenuto la promessa fatta alla presidentessa Stefania Lando, che sarebbe comunque intervenuto in una serata per gli amici di Chioggia. L’evento è stato solo online, come purtroppo abitudine in questi mesi di pandemia.

Kristian, con grande simpatia, ha raccontato non solo la sua esperienza di grande campione, ancora oggi il maggior vincitore di trofei di tutti i tempi, ma ha anche raccontato ai soci  dei mondiali di sci appena conclusi a Cortina. Non sono mancati simpaticissimi aneddoti raccontati dal Campione, il quale, oltre ad essere uno sportivo di eccezione, non solo sugli sci ma anche un ottimo pilota automobilistico,  si è anche confermato una persona veramente speciale.

Alla serata, oltre ai soci del club di Chioggia, hanno partecipato anche le delegazioni dei club di Venezia e di Padova, Capitanate dai rispettivi presidenti, Bepi Zambon e Fiorenzo Zanella; presenti alla serata anche il governatore di Area 1, Giuseppe Falco e il membro del board International del Panathlon Avv. Giorgio Chinellato.
Presente anche il presidente del Club Alpino Italiano sezione di Chioggia, in rappresentanza dei suoi associati.
Nella cornice della serata il Panathlon ha accolto tra le sue fila un nuovo socio, il dottor Gianni Barison, Direttore Generale della Banca Patavina.
Padrino dell’amico Gianni il presidente della Patavina, Leonardo Toson, già socio e vicepresidente del Panathlon di Chioggia.

La serata, fortemente voluta dalla Presidente Stefania Lando, per mantenere vivo il rapporto tra soci, club vicini ed istituzioni, si è conclusa, con la reciproca promessa di ripetere, non appena possibile, questo bellissimo incontro di persona.

IMG_8853

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *