- La città unita in festa per il passaggio della Fiamma Olimpica
- Il chioggiotto Daniele Paganin premiato a Roma dopo una stagione da protagonista nel Karting
- Porto di Chioggia in crescita: +10,7% nei volumi movimentati, In calo la crocieristica
- Chioggia brilla a “The Voice Kids”: Anna Tiozzo Canela entra nella squadra di Arisa
- IIS Veronese–Marconi, “Quando la mente si spegne”: successo per l’incontro sulle malattie neurodegenerative con studenti relatori
- Quattro anni di episcopato: la Diocesi di Chioggia ricorda l’ordinazione del vescovo Giampaolo Dianin
- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
- Collegamento Chioggia–Ospedale dell’Angelo: niente linea diretta, si punta sull’integrazione bus–treno
Kristian Ghedina ospite del Panathlon di Chioggia.
Mercoledì 17 marzo 2021, il Panathlon Club di Chioggia ha realizzato una serata sul tema dello sci con un’ospite d’eccezione il campione Kristian Ghedina, il quale, ha mantenuto la promessa fatta alla presidentessa Stefania Lando, che sarebbe comunque intervenuto in una serata per gli amici di Chioggia. L’evento è stato solo online, come purtroppo abitudine in questi mesi di pandemia.
Kristian, con grande simpatia, ha raccontato non solo la sua esperienza di grande campione, ancora oggi il maggior vincitore di trofei di tutti i tempi, ma ha anche raccontato ai soci dei mondiali di sci appena conclusi a Cortina. Non sono mancati simpaticissimi aneddoti raccontati dal Campione, il quale, oltre ad essere uno sportivo di eccezione, non solo sugli sci ma anche un ottimo pilota automobilistico, si è anche confermato una persona veramente speciale.
Alla serata, oltre ai soci del club di Chioggia, hanno partecipato anche le delegazioni dei club di Venezia e di Padova, Capitanate dai rispettivi presidenti, Bepi Zambon e Fiorenzo Zanella; presenti alla serata anche il governatore di Area 1, Giuseppe Falco e il membro del board International del Panathlon Avv. Giorgio Chinellato.
Presente anche il presidente del Club Alpino Italiano sezione di Chioggia, in rappresentanza dei suoi associati.
Nella cornice della serata il Panathlon ha accolto tra le sue fila un nuovo socio, il dottor Gianni Barison, Direttore Generale della Banca Patavina.
Padrino dell’amico Gianni il presidente della Patavina, Leonardo Toson, già socio e vicepresidente del Panathlon di Chioggia.
La serata, fortemente voluta dalla Presidente Stefania Lando, per mantenere vivo il rapporto tra soci, club vicini ed istituzioni, si è conclusa, con la reciproca promessa di ripetere, non appena possibile, questo bellissimo incontro di persona.





