Il nuovo direttore generale dell’Ulss 3 Contato in visita all’ospedale di Chioggia

Scritto da il 29 marzo 2021 alle 22:03
dg contato chioggia 5

Il nuovo direttore generale dell’Ulss 3 Contato in visita all’ospedale di Chioggia. Questa mattina ha voluto visitare l’intero complesso ospedaliero clodiense assieme al suo direttore Tiziano Martello.

“L’ospedale di Chioggia non è solo punto di riferimento del territorio, ma anche una vetrina – ha spiegato ai primari -. Come per l’ospedale Civile di Venezia, per me questo è un punto di contatto con il resto del mondo, perché voi specialisti vi confrontate non solo con i residenti, ma anche con i numerosi turisti che torneranno a visitare le bellezze di Chioggia e le spiagge di Sottomarina. Credo molto in questo ospedale, perché quando un cittadino del mondo viene qui, incontra una sanità d’eccellenza. Voi, primari, siete gli ambasciatori di questo messaggio.

Lavorerò perché possiate farlo al meglio e per far si’ che i cittadini che vengono in questo luogo siano estremamente soddisfatti della sanità che li accoglie”.

dg contato chioggia 2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *