- Carlo Muccio eletto nel Consiglio Nazionale e nel Consiglio Esecutivo Nazionale Uila Pesca
- Sicurezza a Sottomarina: scattano le “Zone Rosse”. Il piano del Prefetto
- Chioggia, musica in centro: accordo sugli orari. Sì ai concerti in acustico
- Sanità, eccellenza a Chioggia: l’ipertrofia prostatica ora si cura con il vapore acqueo
- Allarme bomba a Sottomarina: trovato presunto ordigno bellico sul bagnasciuga
- Ascom Confcommercio, confronto con il sindaco: promessa la revisione dell’ordinanza sulla musica
- Chioggia, serrande giù per un minuto: la protesta dei commercianti contro il “silenzio” alle 22
- Confesercenti si schiera con i locali: «Il sindaco riveda subito l’ordinanza che spegne la musica alle 22»
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
Il nuovo direttore generale dell’Ulss 3 Contato in visita all’ospedale di Chioggia
Il nuovo direttore generale dell’Ulss 3 Contato in visita all’ospedale di Chioggia. Questa mattina ha voluto visitare l’intero complesso ospedaliero clodiense assieme al suo direttore Tiziano Martello.
“L’ospedale di Chioggia non è solo punto di riferimento del territorio, ma anche una vetrina – ha spiegato ai primari -. Come per l’ospedale Civile di Venezia, per me questo è un punto di contatto con il resto del mondo, perché voi specialisti vi confrontate non solo con i residenti, ma anche con i numerosi turisti che torneranno a visitare le bellezze di Chioggia e le spiagge di Sottomarina. Credo molto in questo ospedale, perché quando un cittadino del mondo viene qui, incontra una sanità d’eccellenza. Voi, primari, siete gli ambasciatori di questo messaggio.
Lavorerò perché possiate farlo al meglio e per far si’ che i cittadini che vengono in questo luogo siano estremamente soddisfatti della sanità che li accoglie”.




