I Salesiani promuovono una raccolta di cibo e prodotti per l’igiene

Scritto da il 11 marzo 2021 alle 20:03
donacibo

Inizia il 13 marzo e durerà fino al 27 marzo l’iniziativa della parrocchia ed oratorio Salesiani di Chioggia per raccogliere alimenti e prodotti per l’igiene  personale e della casa, da donare all’Emporio della Solidarietà.

Scrivono nella locandina che presenta l’iniziativa: “In questo tempo che ci prepara alla pasqua vorremmo vivere comunitariamente un gesto che metta al centro della nostra attenzione chi ha meno di noi, ed è vicino a noi. In chiesa – viene spiegato – ci sarà una cesta dove ognuno potrà portare ciò che ritiene opportuno, tra una lista di prodotti”.

Eccola nel dettaglio, per quanto riguarda gli alimenti: latte, carne in scatola, fette biscottate, cracker, uova, pane bauletto, zucchero, caffè, the, camomilla. Per quanto riguarda i prodotti per l’igiene della casa e della persona: sapone, bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, spazzolini, detersivo per piatti e pavimenti o detersivo per lavatrice.


cibo

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *