Garage trasformato in bar abusivo, proprietario sanzionato con 5000 euro

Scritto da il 27 marzo 2021 alle 12:03
1616758948854.jpg--

Aveva trasformato un garage, nella zona del canale della Fossetta, in un bar per questo motivo il proprietario è stato sanzionato con 5000 euro e l’immobile è stato sequestrato in quanto anche privo di concessione edilizia.

Gli accertamenti sono stati svolti nei giorni scorsi a Chioggia da parte dei militari del reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza di Venezia. L’esercizio commerciale abusivo era stato abilmente occultato e al suo interno numerose persone si riunivano, in barba ai divieti, per consumare cibi e bevande.

Alla vista delle unità navali della Guardia di finanza le persone presenti si sono date alla fuga. I militari hanno comunque trovato sul posto il proprietario del garage e tre avventori rimasti. All’interno del locale erano presenti anche l’attrezzatura e le provviste per la mescita di alimenti e bevande e all’interno della cassa una ottantina di euro frutto dell’attività commerciale abusiva. L’esercizio di somministrazione di cibi e bevande avveniva senza nessuna licenza commerciale né sanitaria.

1616758948854.jpg--

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *