- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Garage trasformato in bar abusivo, proprietario sanzionato con 5000 euro
Aveva trasformato un garage, nella zona del canale della Fossetta, in un bar per questo motivo il proprietario è stato sanzionato con 5000 euro e l’immobile è stato sequestrato in quanto anche privo di concessione edilizia.
Gli accertamenti sono stati svolti nei giorni scorsi a Chioggia da parte dei militari del reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza di Venezia. L’esercizio commerciale abusivo era stato abilmente occultato e al suo interno numerose persone si riunivano, in barba ai divieti, per consumare cibi e bevande.
Alla vista delle unità navali della Guardia di finanza le persone presenti si sono date alla fuga. I militari hanno comunque trovato sul posto il proprietario del garage e tre avventori rimasti. All’interno del locale erano presenti anche l’attrezzatura e le provviste per la mescita di alimenti e bevande e all’interno della cassa una ottantina di euro frutto dell’attività commerciale abusiva. L’esercizio di somministrazione di cibi e bevande avveniva senza nessuna licenza commerciale né sanitaria.