Emergenza Covid, l’amministrazione consegna un riconoscimento a Polizia Locale e Protezione Civile

Scritto da il 13 marzo 2021 alle 18:03
volontari PC

Questa mattina il sindaco Alessandro Ferro e l’assessore Genny Cavazzana hanno consegnato alla Polizia Locale e alla Protezione Civile comunale un riconoscimento per il particolare impegno profuso ad un anno esatto dallo scoppio della pandemia da Covid-19. Da lunedì i volontari saranno impegnati a supporto dell’Ulss 3 “Serenissima” per la campagna di vaccinazioni presso il terminal dell’A.S.Po. in Val da Rio a Chioggia.

«Con questo piccolo gesto a nome dell’amministrazione comunale ringrazio il personale della Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile – ha detto l’assessore Genny Cavazzana – donne e uomini, che, con grande senso del dovere e capacità, danno il loro contributo quotidiano nella gestione della pandemia e di tutte le altre emergenze che si verificano nel territorio».

Con l’occasione è avvenuto anche il passaggio di consegne, dalla Polizia Locale ai volontari, di un furgone modello Daily, che è stato specificamente adattato alle esigenze della Protezione Civile. Un’altra vettura, nuova, modello Pick-up, è attesa prossimamente per modernizzare il parco mezzi, che attualmente conta un camion e un fuoristrada.

nuovo furgone Protezione Civile

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *