- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
Chioggia, le vaccinazioni si sono svolte regolarmente
Come annunciato ieri dalla Regione Veneto la campagna vaccinale è proseguita regolarmente questa mattina sostituendo AstraZeneca con gli altri vaccini disponibili (Pfizer e Moderna). Priorità per soggetti anziani e soggetti ad elevata fragilità.
Nella giornata di oggi – come scritto dalla Nuova Venezia – verranno recuperati anche 30 ultraottantenni che erano stati contattati ieri ed invitati a non presentarsi.
A presidiare il punto vaccini al terminal portuale di A.S.PO. in Val da Rio anche questa mattina erano impegnati gli uomini dell’ANC e la Protezione Civile, che ci ha comunicato come le procedure si sono svolte regolarmente e senza particolari code o criticità.





Benvenuta De,Ambrosi
16 marzo 2021 at 16:41
Quando vaccinano il 1938