- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
- Quarta dose, scarsa l’adesione. L’Ulss scrive ad anziani e persone fragili
- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
Chioggia, Capitale della Cultura: il 15 aprile la presentazione del progetto

Il progetto per candidare Chioggia come “Capitale della Cultura 2024” sta raccogliendo consensi, i promotori dell’iniziativa sono stati invitati dal Presidente del Rotary Dr. Giovanni Mancini ad una video conferenza per discutere sulla proposta. L’incontro ha avuto la presenza di oltre 25 partecipanti ed ha ottenuto l’apprezzamento dell’Associazione, tanto che il Rotary ha già chiesto l’iscrizione al gruppo fb “Chioggia Candidata Capitale della Cultura 2024”.
Già fissata la tappa successiva: il giorno 15 Aprile alle ore 18 presso Palazzo Goldoni, verrà presentata pubblicamente la proposta. La serata potrà essere seguita tramite i social in diretta Facebook.
L’idea lanciata da Matteo Doria e subito sposata da Alessia Boscolo, Pino Penzo e Raffaella Perini, sta raccogliendo continue nuove adesioni, ed il gruppo promotore invita tutti i cittadini interessati ad iscriversi al gruppo “Chioggia Candidata Capitale della Cultura 2024” per dare forza e corpo all’ iniziativa. Il gruppo fb ha raggiunto oltre 225 iscrizioni spontanee e tante altre si aggiungeranno.