News
- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Beach tennis, Filippo Boscolo è Campione Italiano under 18 nel DMX
Scritto da ChioggiaTV il 20 marzo 2021 alle 11:03

Nuovo successo per Filippo Boscolo Meneguolo che in coppia con Elena Francesconi ha vinto il titolo di Campione Italiano indoor under 18 nel DMX. La coppia ha battuto nella finale di Forlimpopoli il duo composto da Matilde Massai e Niccolò Gasparri.
Filippo Boscolo già da giovanissimo ha iniziato ad infilare una serie importante di vittorie, a 14 anni è stato Campione del Mondo di categoria ed ha fatto parte anche della nazionale italiana laureandosi campione del mondo a squadre a Mosca nel 2018,
Già da giovanissimo ambiva ad essere un professionista del beach tennis, per questo ha iniziato davvero in tenera età, i primi colpi a soli 8 anni.