Bandiere a mezz’asta e sirena prolungata al Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia nella giornata in memoria delle vittime del coronavirus

Scritto da il 18 marzo 2021 alle 19:03
Schermata 2021-03-18 alle 19.42.54

La Direzione del Mercato di via Poli ha disposto, per la giornata di oggi, l’esposizione a mezz’asta delle bandiere posizionate all’ingresso della sala aste e il suono prolungato della sirena d’inizio contrattazioni, in occasione del 18 marzo giornata in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus.

Emanuele Mazzaro – amministratore unico di S.S.T. spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia ha ricordato le fasi concitate della pandemia: “E’ stato di certo l’annus horribilis della società occidentale questo, e ci troviamo a ricordare le migliaia di vittime della pandemia nel bel mezzo della seconda ondata. E’ stato un anno durissimo in cui siamo riusciti a tenere il mercato sempre aperto pur nell’ossequioso rispetto delle norme di prevenzione, e a superare il traguardo del nostro 60° anniversario dalla fondazione”.

E continua: “Il Mercato Ittico all’ingrosso rappresenta l’anima di Chioggia che ha vissuto con angoscia e dolore l’enorme crisi sanitaria che ha colpito duramente anche in questi territori. Anche noi abbiamo perso amici e conoscenti e stimati professionisti come Paolo Ardizzon e Sergio De Antoni e nel loro ricordo vogliamo tenere duro e andare avanti.”

Schermata 2021-03-18 alle 19.42.54

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *