Ancora una troupe cinematografica in città: tra i protagonisti c’è Stefano Abbati

Scritto da il 20 marzo 2021 alle 21:03
unnamed

Si gira a Chioggia e Pellestrina per la realizzazione di una nuova produzione dedicata alla vita di Padre Olinto Marella proclamato venerabile da papa Francesco nel 2013. Era stato anche insegnate di Filosofia in un liceo a Rieti dove ebbe tra i suoi allievi un grande del giornalismo italiano come Indro Montanelli. Padre Olinto Marella è nato a Pellestrina, per cui parte della storia è ambientata in questi luoghi.

La regia è affidata a Otello Cenci e tra gli attori Stefano Abbati, protagonista in tantissimi lavori cinematografici e televisivi e Alex Bagnari.

Ieri la troupe è stata accompagnata a Pellestrina dal Bragozzo Ulisse che ha fatto da supporto logistico. Una scena è stata girata propio in laguna, un luogo che ha saputo affascinare lo staff al lavoro sulla pellicola. La bellezza di questi luoghi ha colpito ancora una volta.

Il_caso_Moro_(1986)_-_Stefano_Abbati

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *