Zaia contro gli assembramenti, al bar solo seduti dalle 15.00 alle 18.00

Scritto da il 9 febbraio 2021 alle 13:02
zaia

“Oggi presento questa nuova ordinanza regionale – ha detto il governatore del Veneto Zaia – per dare indicazioni utili a cittadini e amministrazioni per evitare assembramenti pericolosi.

L’ordinanza sarà in vigore da domani fino al 5 marzo: è consentita dalle ore 15 alle ore 18 l’attività di somministrazione di alimenti e bevande esclusivamente con consumazione da seduti sia all’interno che all’esterno dei locali.

Cartello all’esterno di bar e ristoranti con numero massimo di clienti consentiti. Vietato l’asporto e la consumazione nelle vicinanze dell’esercizio commerciale. I sindaci possono poi disporre come scritto nel Dpcm la chiusura delle strade o delle piazze dei centri urbani dove si possono creare assembramenti”.

zaia tampone

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *